Scanna89 | |
| CITAZIONE (Darth Link89 @ 31/5/2007, 22:06) CITAZIONE (Scanna89 @ 31/5/2007, 16:40) anche qui sarebbe proibito portare il cellulare...e poi non ho detto: "vai la mattina a scuola, tira fuori la fotocamera in classe e fai una foto alla + figa della scuola durante la lezione" fai magari una foto da FUORI della scuola di pomeriggio, o quando vai a fare un giro se non ne hai voglia poi è un altro discorso, ero solo curioso, non credo girino con le pistole a sparare ai fotografi a meno che tu non stia andando a scuola nell'area 51  Magari non lo sai ma a scuola qui sono strettissimi....se vedono un oggetto elettronico durante le ore di scuola (compreso pranzo e cambio d'ora) viene subito confiscato e il + delle volte non lo ridanno indietro....non c'e' nemmeno da dire che vista questa severita' la scuola qui e' molto + calma che da noi  Se volete posso provare a fare delle foto dopo scuola....uno di sti giorni dovrei stare li fino a tardi per recuperare un compito...ma non sono sicuro. Faro' quello che posso...di mettermi a scattare delle foto alla scuola come un coglione davanti a tutti all'uscita o entrata non ho voglia...  me lo farò bastare  anche se l'idea della foto alla + figa della scuola non fa poi schifo  |
| | |