TNT forum

Reply
La vita Americana di Rot, Topic Ufficiale
view post Posted on 31/5/2007, 21:38Quote

Lag no sensei

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/6/2009, 12:22

è peggio di un regime sovietico image

image
image

Message Email Top
Scanna89
view post Posted on 1/6/2007, 16:25Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Darth Link89 @ 31/5/2007, 22:06)
CITAZIONE (Scanna89 @ 31/5/2007, 16:40)
anche qui sarebbe proibito portare il cellulare...e poi non ho detto: "vai la mattina a scuola, tira fuori la fotocamera in classe e fai una foto alla + figa della scuola durante la lezione"
fai magari una foto da FUORI della scuola di pomeriggio, o quando vai a fare un giro
se non ne hai voglia poi è un altro discorso, ero solo curioso, non credo girino con le pistole a sparare ai fotografi
a meno che tu non stia andando a scuola nell'area 51 :o: :alienff:

Magari non lo sai ma a scuola qui sono strettissimi....se vedono un oggetto elettronico durante le ore di scuola (compreso pranzo e cambio d'ora) viene subito confiscato e il + delle volte non lo ridanno indietro....non c'e' nemmeno da dire che vista questa severita' la scuola qui e' molto + calma che da noi <_<

Se volete posso provare a fare delle foto dopo scuola....uno di sti giorni dovrei stare li fino a tardi per recuperare un compito...ma non sono sicuro.

Faro' quello che posso...di mettermi a scattare delle foto alla scuola come un coglione davanti a tutti all'uscita o entrata non ho voglia... :ph34r:

me lo farò bastare :P
anche se l'idea della foto alla + figa della scuola non fa poi schifo :wub: :lol: :B):

view post Posted on 1/6/2007, 21:54Quote

Moderatore Nintendaro e chitarrista a meta'.

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/3/2009, 00:03

CITAZIONE (Scanna89 @ 1/6/2007, 17:25)
CITAZIONE (Darth Link89 @ 31/5/2007, 22:06)
Magari non lo sai ma a scuola qui sono strettissimi....se vedono un oggetto elettronico durante le ore di scuola (compreso pranzo e cambio d'ora) viene subito confiscato e il + delle volte non lo ridanno indietro....non c'e' nemmeno da dire che vista questa severita' la scuola qui e' molto + calma che da noi <_<

Se volete posso provare a fare delle foto dopo scuola....uno di sti giorni dovrei stare li fino a tardi per recuperare un compito...ma non sono sicuro.

Faro' quello che posso...di mettermi a scattare delle foto alla scuola come un coglione davanti a tutti all'uscita o entrata non ho voglia... :ph34r:

me lo farò bastare :P
anche se l'idea della foto alla + figa della scuola non fa poi schifo :wub: :lol: :B):

Quei compiti in classe che avrei dovuto perdere li ho fatti oggi normalmente :P

Pero' adesso ci dovrebbero essere un paio di occasioni (le prove per la graduation) in cui saro' a scuola il pomeriggio.....il sogno di Scanna si realizza!

image
Il mio Forum: TNT Forum
I miei video: Twilight Princess Mario Galaxy Storia del TNT Forum
IL VIDEO:Haloid
Il mio Myspace: Myspace

Message Email WEB MSN Top
17 replies since 5/4/2007, 18:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies