Libro preferito

« Older   Newer »
  Share  
King Gobbla II
view post Posted on 8/1/2007, 17:55




Qual è il vostro libro preferito?
Il mio è senza dubbio il Silmarillion.....è un capolavoro...anche l'inizio è magnifico nonostante quello che dice la maggior parte della gente che prova a leggerlo,è troppo interessante.Qualcuno lo ha letto???? Se sì cosa ne pensa????
 
Top
Black Duke
view post Posted on 8/1/2007, 18:02




tu sai che ho provato per ben due volte a leggere il silmarillion e mi sono dovuto fermare....non so è proprio pesante...
cmq il mio libro preferito è l'intera saga di asimov! per ora ho letto l'intera saga della fondazione (7 libri) e sto completando la saga dei robot (4 libri)!
consigliatissimo a tutti!
 
Top
Fede Jedi Knight
view post Posted on 8/1/2007, 18:13




Io non so...Il Signore degli Anelli,forse...però gli unici che ho letto due volte sono stati quelli di Harry Potter.
Comunque anch'io ho provato a leggere il Silmarillion e ho ceduto al primo o secondo capitolo, quando parla della musica dei Valar ^_^
 
Top
Devilman450
view post Posted on 8/1/2007, 18:18




chiaramente la "torre nera" di stephen king...ma anche "cuore di tenebra" di conrad
 
Top
Black Duke
view post Posted on 8/1/2007, 18:33




CITAZIONE (Fede Jedi Knight @ 8/1/2007, 18:13)
Io non so...Il Signore degli Anelli,forse...però gli unici che ho letto due volte sono stati quelli di Harry Potter.
Comunque anch'io ho provato a leggere il Silmarillion e ho ceduto al primo o secondo capitolo, quando parla della musica dei Valar ^_^

io la musica dei valar l'ho superata a fatica!
però ero arrivato a metà del libro...poi ho detto BASTA!
 
Top
Fede Jedi Knight
view post Posted on 8/1/2007, 18:44




CITAZIONE (Devilman450 @ 8/1/2007, 18:18)
chiaramente la "torre nera" di stephen king...ma anche "cuore di tenebra" di conrad

Sai che anche Darth Link è appassionato del ciclo della Torre Nera?
 
Top
Scanna89
view post Posted on 8/1/2007, 19:07




il silmarillion è molto belli ma i miei preferiti sono i 6 per ora harry potter
 
Top
Devilman450
view post Posted on 8/1/2007, 22:23




CITAZIONE (Fede Jedi Knight @ 8/1/2007, 18:44)
CITAZIONE (Devilman450 @ 8/1/2007, 18:18)
chiaramente la "torre nera" di stephen king...ma anche "cuore di tenebra" di conrad

Sai che anche Darth Link è appassionato del ciclo della Torre Nera?

si lo sapevo...è una serie che mi entusiasmato particolarmente...bella anche perchè ci sono molti collegamenti agli altri libri di king (che ho letto tutti)
 
Top
Darth Link89
view post Posted on 8/1/2007, 23:01




QUOTE (Devilman450 @ 8/1/2007, 22:23)
QUOTE (Fede Jedi Knight @ 8/1/2007, 18:44)
QUOTE (Devilman450 @ 8/1/2007, 18:18)
chiaramente la "torre nera" di stephen king...ma anche "cuore di tenebra" di conrad

Sai che anche Darth Link è appassionato del ciclo della Torre Nera?

si lo sapevo...è una serie che mi entusiasmato particolarmente...bella anche perchè ci sono molti collegamenti agli altri libri di king (che ho letto tutti)

Ecchime!

Torre Nera Rulez!

Adesso sto leggendo la lunga marcia Devil! E' un capolavoro! Se non l'hai ancora letto provvedi!


Cmq per Duke e Fede: Il silmarillion e' un po' complesso all'inizio e stavo per cedere anche io, ma poi diventa un libro bellissimo con tutte le storie della Terra di Mezzo prima dell'inondazione!

Devil,adesso apro una recensione su La lunga marcia! Ho comprato pure Insomnia!!!!
 
Top
Devilman450
view post Posted on 8/1/2007, 23:59




CITAZIONE (Darth Link89 @ 8/1/2007, 23:01)
CITAZIONE (Devilman450 @ 8/1/2007, 22:23)
CITAZIONE (Fede Jedi Knight @ 8/1/2007, 18:44)
Sai che anche Darth Link è appassionato del ciclo della Torre Nera?

si lo sapevo...è una serie che mi entusiasmato particolarmente...bella anche perchè ci sono molti collegamenti agli altri libri di king (che ho letto tutti)

Ecchime!

Torre Nera Rulez!

Adesso sto leggendo la lunga marcia Devil! E' un capolavoro! Se non l'hai ancora letto provvedi!


Cmq per Duke e Fede: Il silmarillion e' un po' complesso all'inizio e stavo per cedere anche io, ma poi diventa un libro bellissimo con tutte le storie della Terra di Mezzo prima dell'inondazione!

Devil,adesso apro una recensione su La lunga marcia! Ho comprato pure Insomnia!!!!

bellissima la lunga marcia...fortissima la figura del sergente...quando lo hai finito dimmelo che si discute il finale
 
Top
Lolli_n.1
view post Posted on 29/1/2007, 20:09




A me " Lo hobbit " è piaciuto molto, a non so se definirlo il mio preferito...
 
Top
Darth Link89
view post Posted on 30/1/2007, 05:06




QUOTE (Devilman450 @ 8/1/2007, 23:59)
QUOTE (Darth Link89 @ 8/1/2007, 23:01)
QUOTE (Devilman450 @ 8/1/2007, 22:23)
si lo sapevo...è una serie che mi entusiasmato particolarmente...bella anche perchè ci sono molti collegamenti agli altri libri di king (che ho letto tutti)

Ecchime!

Torre Nera Rulez!

Adesso sto leggendo la lunga marcia Devil! E' un capolavoro! Se non l'hai ancora letto provvedi!


Cmq per Duke e Fede: Il silmarillion e' un po' complesso all'inizio e stavo per cedere anche io, ma poi diventa un libro bellissimo con tutte le storie della Terra di Mezzo prima dell'inondazione!

Devil,adesso apro una recensione su La lunga marcia! Ho comprato pure Insomnia!!!!

bellissima la lunga marcia...fortissima la figura del sergente...quando lo hai finito dimmelo che si discute il finale

Finito!
Finale inside, non aprite lo spoiler se volete leggere il libro...solo per Devilman insomma!
SPOILER (click to view)
Senti ma alla fine chi era che lo seguiva...perche' l'ho letto in Inglese! Ho capito tuttissimo...e credo che King lasci la persona che gli mette la mano sulla spalla alla fine come un mistero....

 
Top
Devilman450
view post Posted on 2/2/2007, 13:59




CITAZIONE (Darth Link89 @ 30/1/2007, 05:06)
CITAZIONE (Devilman450 @ 8/1/2007, 23:59)
CITAZIONE (Darth Link89 @ 8/1/2007, 23:01)
Ecchime!

Torre Nera Rulez!

Adesso sto leggendo la lunga marcia Devil! E' un capolavoro! Se non l'hai ancora letto provvedi!


Cmq per Duke e Fede: Il silmarillion e' un po' complesso all'inizio e stavo per cedere anche io, ma poi diventa un libro bellissimo con tutte le storie della Terra di Mezzo prima dell'inondazione!

Devil,adesso apro una recensione su La lunga marcia! Ho comprato pure Insomnia!!!!

bellissima la lunga marcia...fortissima la figura del sergente...quando lo hai finito dimmelo che si discute il finale

Finito!
Finale inside, non aprite lo spoiler se volete leggere il libro...solo per Devilman insomma!
SPOILER (click to view)
Senti ma alla fine chi era che lo seguiva...perche' l'ho letto in Inglese! Ho capito tuttissimo...e credo che King lasci la persona che gli mette la mano sulla spalla alla fine come un mistero....

SPOILER (click to view)
io credo che in realtà stava dormendo e quindi non era la fine della gara...uno degli altri corridori gli posa una mano sulla spalla per svegliarlo...è il classico finale "non finito" ala king...ha fatto lo stesso in altri libri
 
Top
Darth Link89
view post Posted on 2/2/2007, 14:08




QUOTE (Devilman450 @ 2/2/2007, 13:59)
QUOTE (Darth Link89 @ 30/1/2007, 05:06)
QUOTE (Devilman450 @ 8/1/2007, 23:59)
bellissima la lunga marcia...fortissima la figura del sergente...quando lo hai finito dimmelo che si discute il finale

Finito!
Finale inside, non aprite lo spoiler se volete leggere il libro...solo per Devilman insomma!
SPOILER (click to view)
Senti ma alla fine chi era che lo seguiva...perche' l'ho letto in Inglese! Ho capito tuttissimo...e credo che King lasci la persona che gli mette la mano sulla spalla alla fine come un mistero....

SPOILER (click to view)
io credo che in realtà stava dormendo e quindi non era la fine della gara...uno degli altri corridori gli posa una mano sulla spalla per svegliarlo...è il classico finale "non finito" ala king...ha fatto lo stesso in altri libri

Che stronzo :P ....
 
Top
Fede Jedi Knight
view post Posted on 5/2/2007, 15:54




Finito il libro che stavo leggendo ("Il Maestro e Margherita" di Bulgakov) e ora ritenterò il Silmarillion!
 
Top
20 replies since 8/1/2007, 17:55   301 views
  Share