[2] Le News del Giorno, 2° riapertura

« Older   Newer »
  Share  
Lolli_n.1
view post Posted on 10/11/2007, 15:33




postate qui tutte le news che trovate in giro per la rete, magari citando anche la fonte.

Edited by Lolli_n.1 - 21/11/2007, 20:53
 
Top
Black Duke
view post Posted on 10/11/2007, 15:35




ma non dovevo aprirlo io, visto che era un mio topic? image image
 
Top
Lolli_n.1
view post Posted on 10/11/2007, 15:36




Ah si... ah scusa... :cry: vabb diciamo che ne hai il merito dai! lol.
 
Top
Black Duke
view post Posted on 10/11/2007, 15:44




si certo, ne ho il merito LOL image
 
Top
Black Duke
view post Posted on 18/11/2007, 15:41




Qualche giorno fa è apparsa in rete la conferma ufficiale che il formato video DivX ( diffusissimo ) sarà presto implementato nella PlayStation 3 così da rendere la console un perfetto lettore video per questo formato.

E' di oggi la notizia che pure Microsoft sembrerebbe in procinto di fornire ai suoi utenti questa nuova caratteristica. A rivelarlo è direttamente il CEO di DivX, Kevin Hell, che aggiunge inoltre che il progetto è sì avviato ma procede più a rilento rispetto a quello con Sony. Scopriamo quindi il perché....

Attualmente, su una Xbox 360 non modificata, è possibile riprodurre film in formato: WMV, HD WMV, H.264 and MPEG-4.

Inoltre, Microsoft, sembra avere una linea più dura rispetto alla mamma di PlayStation e questo costringe il team al lavoro alla creazione dei codec DivX per 360 a rallentare i ritmi ( pensiamo si tratti sia di burocrazia sia di scelte puramente di codice ).

Comunque una cosa è certa, Xbox 360 come PlayStation 3 presto potrà riprodurre i filmati in DivX e di questo non possiamo che esserne felici. Oltretutto si aprirebbero anche le porte all'implementazione dei filmati nei giochi in formato DivX il che farebbe risparmiare un bel po' di spazio agli sviluppatori.
 
Top
Lolli_n.1
view post Posted on 18/11/2007, 16:18




Stra ottimo.
 
Top
Darth Link89
view post Posted on 21/11/2007, 20:52




Per chi è già impanicato causa l'aggiornamento del Wii alla versione che legge SOLO gli AAC e non più gli MP3, arriva un calmante!

Nintendo ha infatt comunicato che i Wii che contengono il vecchio aggiornamento potrenno senza problemi downgradare il Canale Foto e ritornare a leggere gli MP3, cosa che invece non sarà possibile con i Wii venduti con l'aggiornamento già incluso.
Ora bisogna vedere se questo downgrade sarà attuabile anche alle sessioni di gioco!

Io cmq personalmente andrò con gli AAC (che sono un po' + grandi ma la qualità in proporzione ci guadagna molto!) che tanto si possono convertire direttamente da iTunes!
 
Top
Lolli_n.1
view post Posted on 21/11/2007, 20:53




Ah.. io nn ne sapevo nulla... asd
 
Top
Black Duke
view post Posted on 25/11/2007, 15:02




Come tutti i possessori di Assassin's Creed per PlayStation 3 sanno, la versione per la console Sony del nuovo gioco targato Ubisoft presenta alcuni bug. La casa madre, quindi, ha deciso di creare una patch correttiva che verrà distribuita fra pochi giorni.

bene, stiamo a vedere se risolvono.
 
Top
Black Duke
view post Posted on 6/12/2007, 14:25




Dopo l'ultimo aggiornamento della Dashboard Xbox 360, Microsoft ha annunciato alcune restrizioni all'utenza Silver di Xbox Live.
Chi è iscritto gratuitamente non potrà scaricare subito le novità tramite il servizio, ma attendere una settimana rispetto ai "colleghi" Gold. Un'iconcina segnalerà il contenuto non ancora disponibile.
Una scelta volta a favorire chi paga invece un abbonamento: l'utenza Gold avrà infatti disponibile tutto e subito.

umm....
 
Top
Lolli_n.1
view post Posted on 6/12/2007, 15:41




Più paghi più hai.. è sempre cosi per tutto..
 
Top
Black Duke
view post Posted on 22/5/2008, 15:54




Confermato Bioshock su PS3, con grafica migliorata e nuovi contenuti. Ne segue che Bioshock 2 sarà pure su PS3 da subito.
Ok, dopo che Mass Effect 1 esce su PC e il 2 molto probabilmente anche su PS3, direi di essere apposto LOL!
 
Top
Black Duke
view post Posted on 25/6/2008, 16:10




Primo trailer per il gioco di spade laser su Wii
LINK
Non mi convince molto...in particolare la scelta stilistica simil-cartoon...
 
Top
Lolli_n.1
view post Posted on 25/6/2008, 18:22




CITAZIONE (Black Duke @ 25/6/2008, 17:10)
Primo trailer per il gioco di spade laser su Wii
LINK
Non mi convince molto...in particolare la scelta stilistica simil-cartoon...

Bah.. è il videogame del prossimo film di Star Wars con grafica virtuale.. vedremo... notizie sul film sul sito di Star Wars in banner.
 
Top
Darth Link89
view post Posted on 26/6/2008, 09:49




CITAZIONE (Lolli_n.1 @ 25/6/2008, 19:22)
CITAZIONE (Black Duke @ 25/6/2008, 17:10)
Primo trailer per il gioco di spade laser su Wii
LINK
Non mi convince molto...in particolare la scelta stilistica simil-cartoon...

Bah.. è il videogame del prossimo film di Star Wars con grafica virtuale.. vedremo... notizie sul film sul sito di Star Wars in banner.

E' come dice lolli...questo gioco s ispira alla serie animata che parlerà degli avvenimenti tra le 2 serie di star wars....

Si spera che la serie sia bella e non rovinino tutto

per il gioco...boh.lo stile grafico non è magari per tutti i gusti, però dei ammettere che è un dei ochi giochi in cui la grafica in sè sembra molto curata
 
Top
17 replies since 10/11/2007, 15:33   266 views
  Share